Superenalotto - vincita a Quiliano

Quiliano, vinti 44 mila Euro al Superenalotto!

Un gruppo di 20 giocatori a Quiliano, in provincia di Asti, hanno vinto la somma di 44mila euro cadauno al Superenalotto. I fortunati giocatori avevano acquistato un sistema precompilato, presente presso il gestore della Tabaccheria di Valleggia. Questo sistema veniva giocato ininterrottamente da oltre cinque anni.

Dopo innumerevoli tentativi a vuoto, finalmente il 24 Ottobre 2014, il sistema si è rilevato efficace: ha infatti indovinato due 5, numerosi 4 e 3, generando quella che, ad oggi, è la vincita più cospicua ottenuta presso questo gestore Sisal.


10 e Lotto vincita

10 e Lotto vincita record ad Avellino

La Provincia di Avellino è stata baciata dalla Fortuna: negli ultimi giorni, un giocatore di Lacedonia si è reso protagonista di una vincita importante.

Il 21 Settembre 2014, infatti, giocando una schedina di soli 2 Euro, il fortunato vincitore ha portato a casa un premio di oltre 30 mila euro.

Per la precisione sono stati vinti €31.914,89, cifra record per la Campania.

Sono stati gli operatori della stessa Lottomatica ad avvisare la Ricevitoria del Signor Clemente, segnalando la schedina fortunata e comunicando il premio assegnato.

Il giocatore, rimasto ovviamente anonimo, ha potuto vincere una cifra così cospicua soltanto grazie al fatto che, al momento della giocata, ha scelto anche l’opzione chiamata “Numero ORO”.

Questa modalità di gioco, infatti, consente di ottenere premi decisamente più ricchi in caso di vincita. E così è stato in questo caso.

Nello specifico, il vincitore ha indovinato ben nove numeri sui dieci giocati: niente male davvero!

Facciamo quindi i complimenti al fortunato vincitore e ricordiamo che occorre sempre giocare con moderazione e con estrema attenzione, onde evitare fenomeni di dipendenza patologica.

Il gioco del 10 e lotto sta riscuotendo un successo sempre maggiore in Italia e sta regalando premi interessanti a molti giocatori.

Torneremo a parlare dell’argomento nei prossimi giorni, con ulteriori approfondimenti tematici.


Superenalotto : Palermo in festa

Estrazione fortunata al gioco del SuperEnalotto che fa festeggiare Palermo! Un giocatore palermitano, ha infatti indovinato la cinquina portandosi a casa un vincita di oltre 41 mila Euro.

La sestina vincente non è però stata indovinata.

Per questo motivo aumenta il prossimo Jackpot, quello di Sabato 13 Settembre 2014, che sarà di ben 26.700.000,00 Euro: una cifra da far girare la testa a tutti gli Italiani…e non solo!

A Chiavari, due cittadini dell’Ecuador, sono stati arrestati in quanto hanno tentato una truffa ai danni di un uomo che aveva appena ritirato in ricevitoria la sua vincita di circa 2.000 euro.